A questo esame (TAC-PET) mi sono già sottoposto due volte, la prima in Aprile, quando ho conosciuto Black, la seconda in Luglio, giunto a metà delle chemio.
In entrambe le occasioni ero preoccupato; la prima volta era tutto nuovo: sentirò male? Cosa succederà? E quale sarà il responso? Quanto attivo sarà Black?
La seconda volta bisognava accertarsi che le chemio stessero facendo il loro sporco lavoro: Black si sta sgonfiando? È ancora attivo come prima?
Oggi è ancora diverso...oggi il responso è come una parete divisoria tra un cielo azzurro in cui poter finalmente volare e un baratro scuro e inquietante in cui ripiombare...
Romina come sempre è al mio fianco, non mi molla; siamo pronti per spiccare il volo, vogliamo volare!
Nessun commento:
Posta un commento