Blog di Davide, malato di linfoma di Hodgkin che ha paura ma che vuole guarire
venerdì 22 marzo 2019
Check ok!
Forse è il post più corto mai scritto: anche l'ultima TAC è negativa!!! E ora si aprono le porte per un'altra avventura... Dave mi aspetta!!! Stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento